Business Intelligence

Tutte le soluzione di Business Intelligence, intesa come trasformazione di dati in conoscenza, devono produrre informazioni significative, facilmente fruibili, precise, aggiornate e tempestive, tali da consentire di comprendere e interpretare l’andamento dei fenomeni aziendali e di prendere le decisioni più appropriate, di tipo sia operativo sia strategico.

Le attività di progettazione e di evoluzione continua delle soluzioni devono concretizzarsi attraverso strumenti tecnologici sofisticati, e nel contempo di facile gestione e utilizzo.

Adfor complementa con le proprie competenza le proposte del mercato, orientate all’analisi avanzata dei dati, con la propria consolidata esperienza nella consulenza e nella formazione sulle tematiche delle architetture, delle metodologie, e della gestione di progetti a supporto della costruzione di ambienti in cui gli strumenti di Business Intelligence possano operare con la massima efficacia.

Le soluzioni in sintesi;

Scorecard & Dashboard

Visualizzazioni dinamiche dei dati

OLAP (Online Analytical Processing)

Analisi avanzate

Alert e notifiche preventive

Adfor offre agli utilizzatori delle soluzioni di Business Intelligence l’opportunità di avvalersi sia per la consulenza che per la formazione, metodologica e tecnica, di un partner particolarmente qualificato.

 

 

R.E.P. logo, PMP®, CAPM®, and PMBOK® are registered trademarks of the Project Management Institute, Inc. ; ITIL®, PRINCE2®, Swirl logo™ sono marchi registrati della AXELOS Limited.; COBIT® è un marchio registrato dell'Information System Audit and Control Association (ISACA) e dell'IT Governance Institute; BRM® e BRMI® sono marchi registrati del Business Relationship Management Institute, Inc.