Modelli di Servizio

I Servizi di Technology Management condividono metodologie comuni a tutte le Linee di Servizio di Consulting, e fanno riferimento, tra gli altri, ai Framework ITIL®, basato sul Service Lifecycle, e CoBit 4.

I servizi possono coprire tutte le fasi del Life Cycle dei Sistemi, e comprendono perciò attività di disegno, realizzazione, gestione e assessment delle soluzioni, garantendo così la massima concretezza dei risultati che il Cliente può ottenere, tenendo naturalmente conto delle specificità dipendenti dalle diverse Piattaforme tecnologiche.

Le profonde competenze e le numerose esperienze maturate negli anni consentono ad Adfor di affrontare con successo problematiche diverse, anche di elevata complessità. Per meglio indirizzare i contesti specifici, Adfor spesso interviene configurando Progetti ad hoc opportunamente costruiti attraverso la combinazione di servizi o parti di servizi standard e attività peculiari. 

Uno dei principi che caratterizzano gli interventi Adfor, in tutte le diverse forme che possono assumere, è l’impegno e l’attenzione prestata al trasferimento di know-how alle risorse del Cliente, per aiutarlo auspicabilmente a rendersi autonomo per quanto possibile.
ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited. PRINCE2® è un marchio registrato della AXELOS Limited. Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.

R.E.P. logo, PMP®, CAPM®, and PMBOK® are registered trademarks of the Project Management Institute, Inc. ; ITIL®, PRINCE2®, Swirl logo™ sono marchi registrati della AXELOS Limited.; COBIT® è un marchio registrato dell'Information System Audit and Control Association (ISACA) e dell'IT Governance Institute; BRM® e BRMI® sono marchi registrati del Business Relationship Management Institute, Inc.