• Consulenza
  • Formazione
  • Risorse umane
  • Prodotti
  • Contatti
  • Profilo
  • Documenti
  • Idee, Persone, Soluzioni

    Siamo una società indipendente di Consulenza Direzionale, Consulenza Tecnologica e Formazione. 

    Operiamo affiancando i nostri Clienti per aiutarli a perseguire l’eccellenza necessaria a supportare e sviluppare il business, e per contribuire a generare valore con idee innovative e pragmatismo.

    Grazie alle competenze multidisciplinari e all’esperienza dei nostri professionisti, siamo è in grado di supportare le imprese nella realizzazione di progetti a diversi livelli di complessità con un’ampia gamma di servizi, facendo leva sulle persone, le competenze e le tecnologie più adatte alle specifiche esigenze. E' per questo motivo che molte aziende ci hanno scelto come partner consulenziali e tecnologici, affidandoci importanti progetti e sviluppi aziendali.

    I nostri corsi di formazione

    Aree
    Titolo
    Data
     
    Luogo

    ITIL4® Foundation - Corso, Workshop, Esame di certificazione

    Durata: 3 giorni
    Codice: AMITILT4
    Date prossima edizione: Roma, 9-10-11 dicembre 2019 
    Il corso introduce ai nuovi concetti espressi nella Best Practice ITIL, giunta nel 2019 alla versione 4.
    Si affronteranno, ad un livello coerente con un corso Foundation, le tematiche relative al Service Value System, vale a dire i principi guida, la governance, la Service Value Chain, le practices e il Miglioramento Continuo.

    Corso ISO/IEC 27001 Foundation

    Durata: 2 giorni
    Codice: ISO27K1F
    Date prossima edizione: Milano, 12-13 dicembre 2019
    Scopo del corso è guidare il candidato al raggiungimento di un livello di conoscenza e padronanza dei contenuti e requisiti di alto livello dello standard ISO/IEC 27001:2013 che gli consenta di affrontare, adeguatamente preparato, l’esame per la qualifica ISO/IEC 27001:2013 Foundation.

    Corso MALC - Managing Across the Lifecycle

    Durata: 5 giorni
    Codice: AMITMALC
    Date prossima edizione: Milano, 16-20 dicembre 2019
    The ITIL® Intermediate Qualification "Managing Across the Lifecycle Certificate" (MALC) is the final module of the Service Lifecycle and/or Service Capability modules that leads to the ITIL® Expert in IT Service Management. The purpose of this training module and the associated exam and certificate is, respectively, to impart, test, and validate the knowledge across the contents of the ITIL® publications; focusing on business, management and supervisory objectives, purpose, processes, functions and activities, and on the interfaces and interactions between the processes addressed in the five core ITIL® publications. 

    Invio CV ed annunci di lavoro


    Entra nella sezione in cui potrai inserire informazioni inerenti il tuo Curriculum e potrai inviare la tua candidatura per annunci di lavoro ad hoc per la tua formazione.
     
     
    invia cv annunci

     Iscriviti alla newsletter

    R.E.P. logo, PMP®, CAPM®, and PMBOK® are registered trademarks of the Project Management Institute, Inc.;
    ITIL®,PRINCE2®,PRINCE2 Agile®,MSP®,M_o_R®,P3O®,MoP®,MoV®/RESILIA™ are registered trademarks of AXELOS Limited, used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.
    IT Infrastructure Library® is a registered trademark of AXELOS Limited.
    The Swirl logo™ is a trademark of AXELOS Limited.
    AgilePM® is a registered trademark of Agile Business Consortium Limited. All rights reserved.
    The APMG International ISO/IEC 27001 and Swirl Device logo is a trademark of The APM Group Limited, used under permission of The APM Group Limited. All rights reserved.
    DSDM® and Atern®, are registered trademarks of Agile Business Consortium Limited. All rights reserved
    COBIT® and COBIT®5 logo are registered trademarks of Information Systems Audit and Control Association® (ISACA®)
    BRMP® is a registered trademark of Business Relationship Management Institute. All rights reserved.