• Consulenza
  • Formazione
  • Risorse umane
  • Prodotti
  • Contatti
  • Profilo
  • Documenti
  • ACL diventa Galvanize
    Non solo rebranding: una visione sul futuro delle soluzioni GRC

    Data: 16 Maggio 2019
    Dopo l’acquisizione di Rsam, azienda tra le più significative nel campo del software di Risk Management e Compliance, ACL Services raggruppa ora tutte le sue soluzioni sotto il nuovo marchio Galvanize.

    Non si tratta solo di un’operazione di facciata. Il rebranding è l’espressione di una chiara visione strategica di consolidamento e allargamento nel mercato del software GRC, con la dichiarata ambizione di diventarne rapidamente il leader incontrastato.

    I prodotti ACL e Rsam sono ora gli elementi di un’unica piattaforma, denominata HighBond, con l’obiettivo di uno sviluppo continuo delle funzionalità di prodotto, anche nell’ottica di una progressiva integrazione secondo una roadmap già ben delineata. In questa prima fase comunque il rapporto con i clienti attuali e le condizioni d’offerta dei prodotti restano sostanzialmente invariati.

    In questo breve video, Laurie Schultz, Presidente e CEO, e Dan Zitting, Chief Customer Experience Officer, raccontano le motivazioni per la scelta del brand Galvanize.

                                                                                                   

    Il video è disponibile anche nel nuovo sito web www.wegalvanize.com, che sostituisce i precedenti di ACL e Rsam.

    Adfor continua naturalmente ad essere il partner e distributore esclusivo in Italia di ACL Services e, di conseguenza, dei prodotti Galvanize, affiancandoli con le proprie solide competenze consulenziali.

     

    R.E.P. logo, PMP®, CAPM®, and PMBOK® are registered trademarks of the Project Management Institute, Inc. ; ITIL®, PRINCE2®, Swirl logo™ sono marchi registrati della AXELOS Limited.; COBIT® è un marchio registrato dell'Information System Audit and Control Association (ISACA) e dell'IT Governance Institute; BRM® e BRMI® sono marchi registrati del Business Relationship Management Institute, Inc.