Adfor Da Galvanize a Diligent

Da Galvanize a Diligent

All’inizio del 2021 è stato annunciato che Galvanize sarebbe entrata a far parte di Diligent, diventando il leader globale nello sviluppo di soluzioni SaaS per la governance, la gestione dei rischi e della conformità (GRC).

Galvanize e Diligent hanno unito le proprie forze, le rispettive capacità e le soluzioni per aiutare i clienti a connettere i dati e le informazioni delle attività di GRC quotidiane per innalzarle fino al livello della C-suite, dei Comitati e dei Consigli di Amministrazione. Galvanize e Diligent, insieme, possono vantare di collaborare con un milione di leader di 25.000 organizzazioni in tutto il mondo!

Man mano che Galvanize si integrerà con Diligent saranno evidenti alcuni cambiamenti e miglioramenti. Queste modifiche non influenzeranno il modo in cui si interagisce con Galvanize. I team di assistenza e supporto ai clienti rimangono dedicati al 100% e continueranno a fornire i propri servizi sui prodotti secondo le usuali modalità, già conosciute e apprezzate.
La prima e più grande differenza che si noterà a seguito del perfezionamento della fusione con Diligent sarà visiva.

Nuovo logo: a partire dal 1° ottobre comincerà una trasformazione del logo e dei colori associati ai prodotti e ai materiali di marketing e comunicazione per allinearli al marchio Diligent. A partire dal 2022, il logo e il marchio Diligent prenderanno il posto di quelli di Galvanize.

Nuovo dominio e-mail: Adfor rimarrà il distributore autorizzato e continuerà a essere il punto di contatto principale per tutti i clienti in Italia e nei territori assegnati. Tuttavia, da ottobre 2021 il personale Galvanize entrerà ufficialmente a far parte del team Diligent.

In definitiva nulla cambierà oltre al marchio ma se avete ulteriori domande non esitate a contattarci oppure a consultare le FAQ.

Come sempre, ringraziamo i clienti per il loro continuo supporto, collaborazione e fiducia nei prodotti Galvanize e nei servizi di Adfor. Il nostro impegno per supportare il vostro successo è più forte che mai, così come la nostra visione di far evolvere il GRC insieme!

CONTENUTI CORRELATI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email