Rivedere le Operations riconoscendone il valore strategico costituisce una sfida che impegna costantemente le organizzazioni, indipendentemente dalla loro dimensione e dal settore di appartenenza.
Ripensare i modelli di funzionamento, rendendoli dinamici e adattabili ai continui mutamenti di contesto (nuovi servizi, nuove normative, nuovi clienti, …), costituisce la priorità per i manager di linea, impegnati a garantire una crescente qualità dei prodotti e dei servizi erogati e, allo stesso tempo, una maggiore attenzione al contenimento delle risorse assegnate.
Adfor ha maturato una solida esperienza assistendo i propri clienti nel ripensare i modelli di funzionamento secondo un approccio tecnico e organizzativo: dai processi ai flussi operativi, dalle policy di gestione alle pratiche operative.
Contattaci per capire come possiamo aiutare la tua organizzazione a raggiungere l’eccellenza operativa. Lavoriamo con un team di consulenti in grado di unire le consolidate tecniche di Total Quality Management e Lean Service con le potenzialità offerte dagli strumenti e dalle metodologie di process mining e di automazione.