Enterprise Automation

Enterprise Automation

Ridurre il tempo speso in attività a scarso valore aggiunto, aumentare la qualità diminuendo il possibile errore umano, migliorare l’efficienza operativa: in altre parole, industrializzare le attività IT.

Tutto ciò oggi è possibile grazie ai progetti di trasformazione digitale e all’adozione di tecnologie emergenti che il mercato offre.

All’interno di un più ampio perimetro dedicato all’automazione IT – dai singoli processi operativi agli automatismi più raffinati e tecnologicamente evoluti – il concetto di Enterprise Automation diventa centrale: grazie alla sua introduzione in azienda, infatti, la funzione IT può visualizzare e gestire i carichi di lavoro complessi, i sistemi gestionali, le applicazioni aziendali in modo indipendente dal fatto che risiedano localmente o su cloud.

Da numerosi decenni le varie soluzioni che oggi fanno parte del portafoglio di Broadcom Inc. vengono utilizzate efficacemente sia all’interno di grandi ambienti mainframe che in piccole realtà con carichi diversi ma esigenze di automazione del tutto simili.

Soluzioni come:

  • Automic Automation;
  • Automic Automation Intelligence;
  • Autosys Workload Automation;
  • ESP dSeries Workload Automation;
  • Dollar Universe Workload Automation;
  • CA Workload Automation CA-7

aiutano a risolvere qualsiasi esigenza di gestione e controllo dei carichi di lavoro IT, garantendo un elevato livello di “orchestrazione” automatica delle tante risorse coinvolte.

La conoscenza approfondita della problematica e le ampie competenze specifiche sulle singole soluzioni consentono ad Adfor di rappresentare un partner tecnologico di sicuro affidamento per le aziende di tutte le dimensioni.

CONTENUTI CORRELATI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email