ICT Management

ICT Management

Le tecnologie informatiche permeano tutta la società, la vita dei singoli, la gestione delle imprese manifatturiere e quelle dei servizi. Per la singola impresa l’ausilio dell’informatica è diventato sempre più fondamentale per aumentare e mantenere la competitività e l’innovazione nel mercato globale, a prescindere dal settore economico nel quale opera.

L’innovazione di processo e di prodotto in ogni campo produttivo suscita interessi crescenti e, di riflesso, è oggetto di rilevanti investimenti.

I continui cambiamenti tecnologici imposti dal mercato e dalla continua ricerca di competitività portano oggi a considerare l’esigenza di avere a disposizione strumenti potenti per gestire le infrastrutture informatiche ed erogare servizi al business di alto livello tenendo in considerazioni i limiti di budget.

Ambiti di gestione come:

  • la rete aziendale;
  • i dispositivi statici e mobili;
  • i problemi tecnici e il supporto agli utenti;
  • l’identità e le credenziali di sicurezza;
  • la salvaguardia dei dati;
  • l’utilizzo efficace del cloud

sono affrontabili in modo semplice e immediato attraverso soluzioni software già utilizzate da migliaia di aziende nel mondo, modulari, facili da usare e da personalizzare, funzionalmente complete, robuste e affidabili e, non ultimo, economicamente sostenibili.

Le soluzioni proposte da Adfor rappresentano risposte reali alle tipiche e quotidiane esigenze di qualsiasi ambiente ICT, di qualsiasi dimensione e grado di complessità, con la garanzia di avere sempre a fianco un team di esperti con le opportune capacità di aiutare nell’utilizzo dei prodotti e nel trasferimento della conoscenza.

CONTENUTI CORRELATI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email