IT Service Management

IT Service Management

Qualità del servizio IT nel rispetto delle aspettative del cliente, gestione di progetti complessi e vincolati alle normative di settore, capacità di relazione e comunicazione, gestione delle tecnologie in continua evoluzione, governo dei provider esterni.

Queste sono le principali aree di responsabilità richieste nell’ambito della gestione dei Servizi IT. Si tratta di aree multidisciplinari e complesse che richiedono la presenza e il coordinamento di competenze interne ed esterne, in uno scenario competitivo sempre più sfidante sul piano della razionalizzazione dei costi, del miglioramento della qualità e dell’innovazione.

Nei suoi oltre 35 anni di presenza sul mercato, Adfor ha maturato una solida esperienza affiancando i propri clienti nell’evoluzione, ottimizzazione e delivery dei servizi IT, con particolare attenzione a:

  • definizione dei processi di Demand e Portfolio Management
  • definizione e implementazione di sistemi;
  • costruzione di sistemi di monitoraggio e reporting operativi e gestionali;
  • progettazione, realizzazione e gestione di unità operative.

Contattaci per sapere come possiamo aiutarti a migliorare il tuo sistema IT; i nostri consulenti saranno lieti di individuare con te le aree per un possibile intervento di collaborazione.

CONTENUTI CORRELATI

ICT Management

ICT Management

Le tecnologie informatiche permeano tutta la società, la vita dei singoli, la gestione delle imprese manifatturiere e quelle dei servizi. Per la singola impresa l’ausilio dell’informatica è diventato sempre più …

ICT Management Leggi altro »