Qualità del servizio IT nel rispetto delle aspettative del cliente, gestione di progetti complessi e vincolati alle normative di settore, capacità di relazione e comunicazione, gestione delle tecnologie in continua evoluzione, governo dei provider esterni.
Queste sono le principali aree di responsabilità richieste nell’ambito della gestione dei Servizi IT. Si tratta di aree multidisciplinari e complesse che richiedono la presenza e il coordinamento di competenze interne ed esterne, in uno scenario competitivo sempre più sfidante sul piano della razionalizzazione dei costi, del miglioramento della qualità e dell’innovazione.
Nei suoi oltre 35 anni di presenza sul mercato, Adfor ha maturato una solida esperienza affiancando i propri clienti nell’evoluzione, ottimizzazione e delivery dei servizi IT, con particolare attenzione a:
- definizione dei processi di Demand e Portfolio Management;
- definizione e implementazione di sistemi;
- costruzione di sistemi di monitoraggio e reporting operativi e gestionali;
- progettazione, realizzazione e gestione di unità operative.
Contattaci per sapere come possiamo aiutarti a migliorare il tuo sistema IT; i nostri consulenti saranno lieti di individuare con te le aree per un possibile intervento di collaborazione.