Lavorare in team

Lavorare in team

Guidare un team richiede la capacità di costruire una squadra di persone che collaborano per raggiungere un obiettivo comune.

Per avere un team efficace bisogna definire ruoli e responsabilità, prestare attenzione alle dinamiche relazionali e comunicative, gestire i conflitti e non solo.

L’offerta formativa di Adfor permette di sviluppare team efficaci e orientati al risultato.

Corsi per lavorare in team

Questo corso introduce l’utente, attraverso un approccio semplice e pratico, all’utilizzo di Microsoft Teams illustrando tutte le principali funzioni del programma per un suo utilizzo efficace: Gestione dei teams, dei canali, del calendario e delle attività.Durante il corso saranno svolte esercitazioni pratiche su tutti gli argomenti trattati. Contenuti Introduzione a Microsoft Teams.Interfaccia principale: introduzione – Teams, …

Microsoft Teams – Utilizzo pratico Leggi altro »

This workshop on Team Working is designed to give the fundamental principles for working as a team, providing excellent knowledge and practice on how to communicate effectively with different types of people in order to better work relationships and enhance productivity. The course will also examine how to deal with different roles within teams, motivating, …

Team Working Leggi altro »

Nessun evento trovato!

CONTENUTI CORRELATI

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email