Note legali

Il dominio e il sito web www.adfor.it sono proprietà di Adfor S.r.l. Unipersonale con sede legale in Via Marco de Marchi 7 – 20121 Milano (MI), C.F./p.IVA e R.I.Milano n. 05076940153 C.C.I.A.A. Milano n. 1127208, C.S. € 110.000 i.v.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare le presenti condizioni si è invitati a non utilizzare il sito.

Diritti d’autore e copyright

I contenuti del sito www.adfor.it, quali testi e documenti, sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi ( Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright. Il sito www.adfor.it può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato Adfor alla pubblicazione nel sito www.adfor.it. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d’Autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright.

Tutti i marchi utilizzati o a cui è fatto riferimento in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.

Adfor pubblica su questo sito dati, informazioni e documenti operando con la massima diligenza e riservandosi il diritto di apportarvi modifiche in qualsiasi momento, senza preavviso. Non sarà peraltro responsabile, nei confronti degli utenti e in generale di terzi, per eventuali danni, di qualsiasi natura, derivanti da errori, imprecisioni, omissioni o ritardi relativi ai suddetti contenuti.

I documenti, le schede prodotto, e in genere tutto il materiale illustrativo e di divulgazione, anche di natura pubblicitaria, nonché le offerte di prodotti e di servizi, che non siano stati predisposti o curati da Adfor sono inseriti nel sito di Adfor sotto l’esclusiva responsabilità dei soggetti a cui fanno capo e senza un preventivo esame da parte di Adfor diretto ad accertare e verificare l’eventuale violazione di diritti vantati da terzi su di essi.

Adfor non risponde di eventuali cancellazioni, modifiche o inserimenti in documenti, schede e in ogni altra informazione contenuta nel sito, dovuti a intrusioni non autorizzate nel sistema o ad atti di criminalità informatica.

Tutti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati da Adfor in questo portale possono essere citati o riprodotti, in tutto o in parte, alla condizione di indicare espressamente l’autore, la fonte “Adfor” e il relativo indirizzo telematico www.adfor.it, fatta eccezione per i dati, le informazioni e i documenti per i quali sia espressamente previsto che la citazione o la riproduzione debbano essere autorizzati dall’autore.

Si precisa quanto segue:

  • PMP®, CAPM®, and PMBOK® are registered trademarks of the Project Management Institute, Inc.;
  • ITIL®,PRINCE2®,PRINCE2 Agile®,MSP®,M_o_R®,P3O®,MoP®,MoV®/RESILIA™ are registered trademarks of AXELOS Limited, used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.
  • IT Infrastructure Library® is a registered trademark of AXELOS Limited. The Swirl logo™ is a trademark of AXELOS Limited.
  • AgilePM® is a registered trademark of Agile Business Consortium Limited. All rights reserved.
  • The APMG International ISO/IEC 27001 and Swirl Device logo is a trademark of The APM Group Limited, used under permission of The APM Group Limited. All rights reserved.
  • DSDM® and Atern®, are registered trademarks of Agile Business Consortium Limited. All rights reserved.
  • COBIT® and COBIT®5 logo are registered trademarks of Information Systems Audit and Control Association® (ISACA®)
  • BRMP® is a registered trademark of Business Relationship Management Institute. All rights reserved.

Le nostre certificazioni ISO

ISO è la sigla di “International Organization for Standardization”, la più autorevole organizzazione a livello mondiale che si occupa di definire le norme tecniche da rispettare per risultare conforme a specifici parametri di valutazione. Le linee guida dettate dalle certificazioni ISO sono di carattere volontario; l’adesione ad esse non è infatti obbligatoria per legge, ma permette di attestare che l’impresa è conforme a una serie di criteri valutativi evidenziando la presenza stabile di elementi chiave all’interno dei processi aziendali.

Nell’ampio scenario delle certificazioni, abbiamo scelto di accreditarci ISO 9001:2015 per la gestione della qualità, attestando il nostro impegno a migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione dei nostri servizi al fine di ottenere e incrementare la soddisfazione di tutti i nostri clienti. Il Sistema di Gestione per la Qualità, spesso chiamato anche semplicemente SGQ, è una raccolta di politiche, processi, procedure documentate e registrazioni che definisce le regole interne che caratterizzano il modo in cui l’azienda crea e fornisce il prodotto o il servizio ai clienti.

Siamo inoltre certificati ISO 27001:2015 per la gestione della sicurezza delle informazioni. Il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, noto anche come SGSI,  permette di controllare in modo sistematico e continuativo i processi che riguardano la sicurezza di tutto il patrimonio informativo aziendale, non solo dal punto di vista informatico (supporti elettronici o cartacei utilizzati per immagazzinare i documenti e i dati) ma soprattutto dal punto di vista gestionale ed organizzativo definendo ruoli, responsabilità e procedure formali per l’operatività dell’azienda stessa.