Service Management

Service Management

Il Service Management, in chiave moderna, prevede l’erogazione quotidiana dei servizi ma non solo; la progettazione di dettaglio, il miglioramento continuo, la definizione della strategia per i servizi e l’allineamento continuo con la strategia di Business diventano elementi importanti.

I nostri corsi, declinati secondo la Best Practice ITIL, sia V3 che ITIL4, permettono ai professionisti di acquisire le conoscenze per gestire al meglio le proprie attività.

ITIL®

La Best Practice ITIL viene declinata nelle diverse versioni  (V3,  ITIL4) e nei livelli di approfondimento, a partire dal livello Foundation fino alle massime certificazioni, inclusa la prestigiosa e innovativa ITIL4 Strategic Leader.

Il corso introduce ai nuovi concetti espressi nella Best Practice ITIL, nella sua ultima versione ITIL 4.Si affronteranno, ad un livello coerente con un corso Foundation, le tematiche relative al …

ITIL® 4 Foundation – Corso, Workshop, Esame di certificazione Leggi altro »

Questo modulo si concentra sull'importanza e sulle sfide della creazione di una strategia digitale appropriata per consentire il successo delle aziende e su come tale strategia digitale può (e dovrebbe) …

ITIL4® Digital and IT Strategy Corso, Workshop, Esame di certificazione (DITS) Leggi altro »

Il Corso fornisce una preparazione solida e completa per il superamento dell’esame ITIL®4 Managing Professional Transition necessario per raggiungere la qualifica di Managing Professional nel nuovo schema di certificazione ITIL® …

ITIL® 4 Managing Professional Transition Corso, Workshop, Esame di certificazione (MPT) Leggi altro »

Scopo del corso è fornire ai partecipanti gli skill pratici necessari a creare una “Learning and improving IT organization”, con una forte ed efficace direzione strategica, e di fornire ai …

ITIL® 4 Strategist: Direct, Plan and Improve, Esame di certificazione (DPI) Leggi altro »

Scopo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza su come integrare le differenti value stream e i differenti processi al fine di creare, erogare e supportare prodotti e servizi …

ITIL® 4 Specialist: Create, Deliver & Support, Esame di certificazione (CDS) Leggi altro »

Scopo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza di come le Digital Organization e i Digital Operating Model funzionino in High Velocity Environment, focalizzandosi sulla rapidità di erogazione di …

ITIL® 4 Specialist: High Velocity IT, Esame di certificazione (HVI) Leggi altro »

Scopo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza delle possibili tipologie di coinvolgimento e interazione tra il Service Provider e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner, in una …

ITIL® 4 Specialist: Drive Stakeholder Value, Esame di certificazione (DSV) Leggi altro »

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